>

Ufficio Marchi e Brevetti - Chi siamo - Ufficio Marchi e Brevetti - Nossan Egle

Sedi: Milano - Firenze - Roma
Ufficio Marchi e Brevetti
assistenza e consulenza specialistica e legale, nazionale ed internazionale
Ufficio Marchi e Brevetti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ufficio Marchi e Brevetti - Chi siamo

Lo Studio è composto da team specializzati di sole donne. Se questo costituisce pregio o difetto non sta a noi dirlo, ma i risultati e la nostra storia parlano chiaro.
La struttura organizzativa è la base dell’organizzazione di un’azienda: la scelta strategica è stata quella di implementare la struttura più coerente con il business. Per questo abbiamo voluto affiancare al dipartimento Commerciale anche il dipartimento Legale così da offrire ai clienti un bouquet di servizi tali da garantire supporto e consulenza a 360°.
Il dipartimento Commerciale si occupa di Strategie di mercato nazionale ed esteri, Area comunicazione prodotto ed azienda, Assistenza al cliente e Ristrutturazioni aziendali.

Vi presentiamo il referente del 'business center' aziendale Commerciale.

Egle Nossan - Intellectual Property & Customer Relationship Management

... per gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti...
Strategy and Supervisor Team manager per le attività di Proprietà Industriale ed Intellettuale.
Responsabile CRM: un innovativo metodo di lavoro e di gestione dei processi. L'efficienza organizzativa permette obbiettivi sempre maggiori di fatturato garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction. CONTRATTUALISTICA DI IMPRESA. Erogazione, redazione e revisione dei contratti funzionali alle diverse aree dell'attività di Impresa.
Egle Nossan
European Patent Office
EPO
L'attività principale dell' EPO è la ricerca e l'esame delle domande di brevetto e la concessione di brevetti europei. L'Ufficio lavora in stretta collaborazione con gli uffici dei brevetti degli stati membri e di altri paesi in tutto il mondo

UIBM
Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (DGLC-UIBM Ministero dello Sviluppo Economico) atta a: contrastare la contraffazione e
  • proteggere il Made in Italy attraverso un’azione coordinata di prevenzione e opposizione che comprenda un nuovo e più efficace indirizzo strategico, un mirato quadro giuridico di riferimento e un’operatività più incisiva
  • facilitare l’accesso al sistema di proprietà industriale attraverso una maggiore conoscenza e promozione della sua tutela giuridica e della sua valorizzazione economica, sostenendo, in tal modo, l’innovazione e la capacità competitiva delle imprese italiane sul mercato interno e internazionale.
EUIPO
EUIPO
L'EUIPO è l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale incaricato di gestire i marchi dell'Unione europea e i disegni e modelli comunitari registrati. Collabora anche con gli uffici di PI degli Stati membri dell'UE e con partner internazionali per offrire un analogo servizio di registrazione di marchi, disegni e modelli in tutta Europa e nel resto del mondo.
WIPO
La World Intellectual Property Organization promuove l'innovazione e la creatività per lo sviluppo economico, sociale e culturale di tutti i paesi, attraverso un sistema di proprietà intellettuale internazionale equilibrato ed efficace.
Il Patent Cooperation Treaty (PCT) assiste i richiedenti nella ricerca di protezione brevettuale a livello internazionale per le loro invenzioni, aiuta gli uffici dei brevetti nelle loro decisioni di concessione di brevetti e facilita l'accesso del pubblico a una vasta gamma di informazioni tecniche relative a tali invenzioni. Presentando una domanda di brevetto internazionale ai sensi del PCT, i richiedenti possono contemporaneamente cercare protezione per un'invenzione in un numero molto elevato di paesi.
Sede Firenze: via G. Puccini 1, 50053 Empoli (FI) tel. 0571 1604114  - Sede Milano: via Dante 16, 20121 Milano tel. 02 87045648
P.I. IT06682270480      R.C. A0200078700-LB
info@ufficiomarchiebrevetti.com    -   nossan@pec.ufficiomarchiebrevetti.com
Torna ai contenuti | Torna al menu